Valentina Dallari anoressia

Valentina Dallari anoressica: “Presto entrerò in una struttura specializzata”

Negli ultimi giorni non si fa che parlare di Valentina Dallari, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi da lunedì a venerdì alle 14.45 su Canale 5. In molti hanno notato la sua eccessiva perdita di peso e si sono preoccupati. Lei in un primo momento si è mostrata infastidita dalle moltissime domande dei fan sui social.

Nelle ultime ore, però, Valentina Dallari ha deciso di rompere il silenzio e confessare a tutti la verità. L’ex tronista in un’intervista rilasciata a Fanpage.it ha ammesso di soffrire di disturbi alimentari da molto tempo. Grazie al sostegno della famiglia e del fidanzato la ragazza ha deciso di affrontare la malattia, queste le sue parole: “Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me.” La Dallari ha poi aggiunto: “Sì, soffro di disturbi alimentari. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi.”

Valentina Dallari non vive bene l’ossessione per il suo corpo

L’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di non vivere bene l’eccessiva attenzione che ha per il suo corpo. Valentina ha proseguito dicendo che molte persone credono che tale malattia sia solo un discorso estetico, spiegando che chi soffre di anoressia in realtà ha un disagio personale e profondo. Di certo è un momento davvero difficile per Valentina, proprio per questo nell’ultima foto postata su Instagram ha chiesto ai followers un po’ di rispetto nei suoi confronti.