Giorgio Manetti

Giorgio Manetti svela: “Dopo Uomini e Donne mi aspettavo altro…”

Giorgio Manetti è finito di nuovo al centro dell’attenzione del gossip, da poco l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha fatto sapere che la televisione si è dimenticata di lui. In più occasioni ha detto che gli piacerebbe intraprendere nuove esperienze televisive, vorrebbe fare l’opinionista di un programma televisivo. Ad oggi, però, Manetti non ha ricevuto nessuna proposta.

Giorgio Manetti è molto deluso, in un’intervista rilasciata a Fanpage ha dichiarato: “Dopo la mia partecipazione a Uomini e Donne mi aspettavo altro. Se c’è un personaggio che funziona in tv, perché non sfruttarlo in un’altra situazione? Questo mi ha lasciato stranito. Non ho mai fatto il prezioso, mi sono reso disponibile con Maria De Filippi e la sua produzione per qualunque altra iniziativa che non fosse Uomini e Donne.” L’ex cavaliere di Uomini e Donne pensa di essere in grado di affrontare vari argomenti, proprio per questo al momento fa l’opinionista per una televisione locale. Manetti sa di piacere al pubblico, ed è per questo che pensa che questa sua qualità dovrebbe essere sfruttata.

Giorgio Manetti ha fatto sapere che gli piacerebbe fare il conduttore di un nuovo format “a metà tra il gioco delle coppie e Stranamore”. Per quanto riguarda il ruolo di opinionista, Manetti ha svelato che lo farebbe ovunque tranne che a Uomini e Donne. In merito a ciò ha spiegato che ad oggi non si vede più all’interno di quel programma. L’ex cavaliere ha poi aggiunto che lavorerebbe volentieri con Maria De Filippi ma non a Uomini e Donne. Manetti ci ha tenuto a ribadire di aver abbandonato la trasmissione perché ormai si sentiva a disagio, la sua attuale compagna non c’entra niente, i due si sono ritrovati molto dopo.