Giorgio Manetti

Giorgio Manetti svela: “La televisione mi ha dimenticato”

Si torna a parlare ancora una volta di Giorgio Manetti, divenuto noto per aver partecipato per anni al Trono Over di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. L’ex cavaliere è stato uno dei personaggi più chiacchierati e seguiti del programma. Pochi mesi fa Manetti ha deciso di abbandonare la trasmissione, in più occasioni ha rivelato di voler intraprendere nuove esperienze televisive.

Da quale mese Giorgio Manetti ha iniziato una collaborazione con un’emittente regionale, Rtv38, in onda ogni lunedì pomeriggio. Il desiderio più grande dell’ex cavaliere rimanere però quello di poter fare l’opinionista di qualche programma televisivo. Intanto, Manetti ha aperto una società di eventi, ma sente molto la mancanza della tv. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha infatti fatto sapere che a marzo si recherà a Mosca per presentare un evento dedicato ai matrimonio. Per lui è una bella soddisfazione, soprattutto perché a parer suo la tv lo ha dimenticato. Lui stesso ha aggiunto: “Vorrei fare l’opinionista in qualche programma di respiro nazionale. Sembra che si siano dimenticai di me, però non so per quale motivo”.

Giorgio Manetti ha raccontato di essere stato da poco a Sanremo, in molti gli hanno chiesto dove fosse finito ma lui ha detto loro di essere sempre stato qui. L’ex cavalieri ha poi ribadito che se lo chiamassero per fare l’opinionista coglierebbe subito l’occasione. Da anni non si fa che parlare di una sua probabile partecipazione all’Isola dei famosi, ancora una volta ci ha tenuto a precisare di non essere mai stato contattato dalla produzione del reality.