Giorgio Manetti

Giorgio Manetti lascia UeD per partecipare a un reality? Lo scoop

Si torna a parlare ancora una volta Giorgio Manetti, uno dei cavalieri più noti e seguiti del Trono Over di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Da un po’ di tempo non si fa che parlare di un presunto abbandono del programma da parte di Manetti, a quanto pare il cavaliere ha davvero deciso di non tornare al Trono Over a settembre.

Giorgio Manetti da anni è uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, con il suo modo di fare e il suo fascino ha sempre attirato l’attenzione. Ad ogni modo, sembra che la sua carriera televisiva non finirà, stando ai rumor Ilary Blasi corteggia Manetti da mesi. La nota ed amata conduttrice sarà nuovamente al timone della nuova edizione del Grande Fratello Vip, tra i concorrenti vorrebbe anche l’amato cavaliere. A rendere nota la notizia è il settimanale Vero Tv, il quale ha svelato un’altra importante novità.

Giorgio Manetti a Temptation Island Vip o al Grande Fratello Vip?!

A quanto pare, Ilary Blasi non è l’unica a volere Giorgio Manetti nel cast del reality. Sembrerebbe infatti che anche Simona Ventura stia cercando di convincere Manetti a partecipare a Temptation Isalnd Vip. Quale sarebbe il suo ruolo? Questo ancora non ci è dato saperlo, in molti pensano che potrebbe partecipare come tentatore. Altri invece pensano che si potrebbe presentare in coppia con Gemma Galgani. Stando al noto settimanale Manetti ad oggi sarebbe molto indeciso, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire cosa deciderà di fare il cavaliere di Uomini e Donne. Di certo la sua presenza farebbe aumentare non poco gli ascolti di entrambi i reality.