Stefano De Martino

Stefano De Martino torna a parlare dell’Isola: “Mi ha insegnato molto ma…”

Stefano De Martino è  tornato a parlare dell’esperienza vissuta lo scorso anno all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Il 29enne ha ricoperto il ruolo di inviato, ma non è stato affatto semplice, infatti non è tornato in Honduras quest’anno. De Martino in un’intervista rilasciata a La Stampa parlando dell’Isola ha detto: “Mi ha insegnato molto ma è stato un supplizio. Intanto perché mi annoiavo a morte, c’erano molte ore vuote. E poi mi mancava mio figlio, mi sembrava di perdere tempo senza di lui.”

Sull’Isola Stefano De Martino ha avuto molto tempo a disposizione per riflettere. Il noto ballerino ha fatto sapere di essersi chiesto se da casa avrebbe visto il programma, la risposta non è stata positiva ed è anche per questo che ha capito di non essere adatto a quel ruolo. L’ex marito di Belen Rodriguez ha da poco iniziato una nuova avventura televisiva, è infatti impegnato con la conduzione di Made in Sud. De Martino pensa che forse lo hanno coinvolto nel programma perché uno come lui con le sue caratteristiche non c’era. Il 29enne ha aggiunto: “Immagino, molto semplicemente, che nel mondo tv si stia pensando a una nuova generazione di conduttori; persone che un domani possano essere il carburante di una televisione nuova”.

Stefano De Martino pensa al futuro, ecco cosa gli piacerebbe fare in tv

Stefano De Martino è molto concentrato sul suo lavoro, in più occasioni ha svelato di voler dedicare al momento molto tempo alla sua carriera. Pensa che tutto ciò che ha fatto fino ad ora lo abbia portato alla conduzione di Made in Sud, spera però che il suo ruolo si evolva ancora. Pensando al suo futuro lavorativo, De Martino spera di condurre un giorno uno show apprezzato dai ragazzi della sua età.