L’Isola dei Famosi 2018: ecco i nomi dei concorrenti ufficiali

Dopo la fine della seconda stagione del Grade Fratello Vip, i vertici Mediaset già hanno cominciato a pensare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Quest’anno, come l’anno scorso, la conduttrice sarà la fortunata Alessia Marcuzzi. La prima puntata di questo programma televisivo andrà in onda il 22 gennaio 2018. Si è fatta voce però, che prima potrebbe esserci  la versione Nip del GF( in formato ridotto).

In ogni caso ci sono pervenuti i nomi di alcuni tra i nuovi naufraghi dell’isola. Partiamo da quelli ufficiali per poi passare ai nomi dei partecipanti più incerti. Il primo protagonista certo sarà Francesco Monte, che avrà l’occasione di riscattarsi dopo il tradimento subito da Cecilia Rodríguez, sua ex fidanzata. Oltre a lui parteciperanno alla trasmissione, di sicuro, anche Francesca Cipriani e Brigitte Nielsen, ex moglie di Silvester Stallone. Secondo alcune notizie un’altra concorrente sarebbe dovuta essere Miriana Trevisan ma negli ultimi giorni è arrivata la smentita.

La showgirl italiana ha assolutamente negato la sua partecipazione. Questi sono dunque i personaggi sicuramente presenti. Per quanto rifìguarda gli altri non abbiamo ancora alcuna certezza. Ipoteticamente potrebbero far parte del gruppo anche Sabrina Ghio e Mattia Marciano, ex tronisti di Uomini e Donne, e addirittura Daniele Bossari, vincitore del GF VIP.