Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Stefano Bettarini resta sull’Isola, parla Nicoletta: “Ti aspetto fino alla fine”

Continua l’avventura di Stefano Bettarini all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Il naufrago avrebbe dovuto abbandonare il reality nel corso dell’ultima puntata andata in onda ieri 20 febbraio, ha però deciso di rimanere sull’Isola che non c’è, in modo tale da avere l’opportunità di continuare la sua avventura sull’Isola.

Da quando Stefano Bettarini è sbarcato in Honduras, la fidanzata Nicoletta Larini lo ha sempre sostenuto e appoggiato. Nelle varie ospitate televisive ha fatto sapere di essere molto orgogliosa del percorso del suo compagno. Dopo la puntata di ieri, la compagna del naufrago sul suo profilo Instagram ha scritto: “Amore mio hai fatto un percorso bellissimo. Sono fiera di te, di quello che hai fatto e dato. Altrettanto fiera che sei rimasto. Sei una forza della natura. Ti amo e ti aspetto fino alla fine. La Larini sente moltissimo la mancanza di Stefano, ma è felice di sostenerlo in questa sua nuova e forte esperienza.

Nicoletta Larini è stata ospite di Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque. La giovane ragazza ci ha tenuto a ribadire che la decisione di Stefano Bettarini di rimanere sull’Isola non l’ha affatto sorpresa. Ancora una volta ha detto di essere felice che abbia fatto questa scelta e che possa godersi la sua avventura. Di recente la Larina ha fatto sapere di non avere paura che il compagno possa deluderla all’Isola dei famosi, pensa che la loro storia d’amore sia molto solida.