Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Nicoletta Larini su Bettarini: “All’Isola sta facendo vedere le sue qualità”

Stefano Bettarini sta partecipando all’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, la fidanzata Nicoletta Larini continua a sostenerlo in questa sua avventura ed è felice e orgogliosa del suo percorso. I due si amano davvero molto, da poco hanno partecipato al Temptation Island Vip mettendo a dura prova la loro storia d’amore. All’inizio sembrava che i due avessero dei problemi, alla fine però hanno lasciato il villaggio ancora più uniti.

Raggiunta dai microfoni di gossip.it, la Larini ha fatto sapere che vede uno Stefano diverso che le piace tantissimo, a detta sua sta facendo un percorso bellissimo ed emozionate. La fidanzata di Stefano Bettarini ha poi aggiunto: “Sta facendo vedere tutte le sue qualità, mi emoziona guardarlo e sono tanto orgogliosa per lui. Non potrei chiedere di meglio per lui perché lo vedo tanto deciso e secondo me arriverà anche fino in fondo”. In più occasioni Nicoletta Larini ha detto di fidarsi completamente del suo compagno, è convinta che non le mancherebbe mai di rispetto. Lei stessa ha ribadito che dopo Temptation Island Vip non ha più paura di niente, dal momento che dopo il reality i due hanno chiarito tantissime cose e sono diventati ancora più uniti. A detta sua l’ex calciatore potrebbe andare ovunque da solo, lei sarebbe comunque tranquilla.

Nicola Larini parla del rapporto con Stefano Bettarini e Simona Ventura

Nicoletta Larini ha parlato poi del suo rapporto e della sua amicizia con l’ex moglie di Stefano Bettarini. Stando alle sue parole lei e Simona Ventura hanno un bellissimo rapporto. La giovane ragazza ha fatto sapere di aver apprezzato molto che la Ventura l’abbia confortata quando era a Temptation Island Vip. La Larini ha concluso dicendo: “È nato veramente un amore. Tuttora siamo in contatto, è una grandissima donna e una grandissima mamma”.