Simona Ventura

Simona Ventura tradita da Gerò Carraro? Parla la conduttrice

Simona Ventura si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni sulla sua vita privata in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. La nota conduttrice dopo la fine della sua storia d’amore con Gerò Carraro ha ritrovato l’amore, ad oggi è davvero felice con Giovanni Terzi. I due si sono conosciuti lo scorso dicembre grazie ad alcuni amici in comune, la Ventura ha fatto sapere di essere innamorata pazza.

La conduttrice pensa che la vita le abbia fatto un inaspettato e immenso regalo, con il suo nuovo compagno è felice e serena. Parlando di Giovanni, Simona Ventura ha svelato: “Io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico“. In passato la Ventura ha sofferto molto, pensava che il momento buio che stava vivendo non sarebbe mai finito, ma ad oggi ha fatto sapere che sta vivendo un momento d’oro con i suoi cari, con il lavoro e con i tanti amici ritrovati.

Gerò Carraro tradiva Simona Ventura? Ecco cosa ha detto la conduttrice

Simona Ventura è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con Gerò Carraro, i due sono stati insieme 8 anni. La conduttrice ci ha tenuto a precisare che non è una ragazzina, non passa da una storia all’altra, per questo è stato molto doloroso lasciarsi dopo tutto ciò che hanno vissuto insieme. La Ventura ha fatto sapere che anche lui ha ritrovato l’amore, per questo gli augura di essere felici. Ha poi lasciato intendere che lui la tradita quando stavano insieme dicendo che la relazione con la sua nuova compagna durava già da tempo. Lei stessa ha affermato: “Se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto”.