Paola Barale

Paola Barale confessa: “Credevo che ci sarebbe stata una vita di coppia”

Paola Barale si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni della sua vita privata in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, nel numero in edicola da domani, mercoledì 19 dicembre. Ad oggi l’amata e famosa showgirl è single, con il passare degli anni ha capito di stare bene anche da sola. A detta sua essere single non significa essere soli.

Questo è il suo pensiero all’età di 51 anni, ma quando ne aveva venti e pensava al suo futuro lo immaginava in un altro modo. Queste le sue parole: “I miei stanno insieme da sempre, credevo che anche per me ci sarebbe stata una vita di coppia”. Paola Barale ha fatto sapere di voler vivere pienamente la sua vita, non si limita semplicmente a sopravvivere. Con il passare del tempo ha scoperto che la libertà è una cosa meravigliosa. La showgirl pensa di essere oggi una donna nuova, ma soprattutto libera sia mentalmente che emotivamente. Per quanto riguarda invece la sua carriera, la Barale ha fatto sapere che le manca avere un bel lavoro, ha però svelato che da circa un anno sta preparando un progetto con Cristina Bugatty. Si tratta di una sketch comedy.

Paola Barale sembra essere molto felice, non si preclude nulla nella vita, riuscirà a trovare anche l’amore? Al momento non sembra esserci nessuna novità al riguardo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire altre interessanti rivelazioni della sua vita.