Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti costretta a vivere sotto scorta: Parla Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è tornata a parlare della paura provata dopo aver ricevuto delle minacce su Aurora Ramazzotti. Alla nota ed amata showgirl era infatti arrivata una lettera anonima dove minacciavano di sfigurare il volto di Aurora con l’acido se lei non avesse pagato una determinata somma di denaro. La figlia avuta insieme ad Eros Ramazzotti da circa due anni vive con la scorta.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Michelle Hunziker ha dichiarato: “È stata la cosa più pesante che abbia vissuto da quando sono madre. Ma affrontare insieme queste pressioni ci ha unite tanto. Sono cose che ti segnano ma nello stesso tempo ti fortificano”. La showgirl ha spiegato di non aver pagato gli estorsori perché si sarebbe resa ricattabile per tutta la vita e avrebbe reso ricattabile anche Aurora. Dopo accurate indagini, la Polizia Postale ha scoperto che si trattava di un’organizzazione internazionale di delinquenti che lo fa abitualmente. Non è stato però possibile risalire a un nome.

Michelle Hunziker racconta la paura provata dopo le minacce su Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker ha provato molta paura, ma con il tempo ha capito che lei e Aurora non dovevano vivere nella paura, per questo ha deciso di assumere una guardia del corpo per lei 24 ore su 24. In merito a tale scelta la showgirl ha affermato: È un grande deterrente perché le statistiche dicono che chi compie attacchi con l’acido li mette a segno nel momento in cui la vittima è da sola“. Sapere che Aurora è sempre scortata tranquillizza molto la Hunziker. Di recente anche Aurora Ramazzotti ha raccontato la sua reazione dopo aver scoperto di essere stata minacciata tramite una telefonata della madre. La ragazza ha fatto sapere che in quel momento si trovava all’Università, ha avuto un attacco di panico, da quel momento non si è più sentita libera. Con il passare del tempo, però, ha iniziato a stare meglio.