Michelle Hunziker

Michelle Hunziker svela: “Ho subito ricatti sessuali ma ho detto no”

Si torna a parlare della bellissima Michelle Hunziker, l’amatissima conduttrice in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha parlato di un argomento alquanto delicato, la violenza sulle donne. Si tratta per lei di un argomento molto importante e caro, se ne occupa con impegno da molti anni. Più precisamente la Hunziker ha parlato dei ricatti sessuali, subiti in passato anche da lei.

Michelle Hunziker pensa che spesso le giovani donne in cerca di fama e successo si lasciano raggirare da manipolatori per realizzare i loro sogni. Questi, però, dopo averle usate le gettano via. La conduttrice vorrebbe far capire a queste donne che con il ricatto sessuale non si arriva da nessuna parte. Eppure non sono solo le giovani donne a cadere in questa terribile trappola, anche le donne adulte spesso si lasciano manipolare. La Hunziker pensa che le donne adulte possono e devono dire di no, altrimenti da vittime diventano corresponsabili. Ha poi aggiunto: “Nella mia vita ho avuto un sacco di situazioni del genere e ho sempre ritenuto più importante ricordarmi che siamo noi le responsabili del nostro destino, consapevole che se avessi ceduto sarebbe stata anche colpa mia”.

Michelle Hunziker pensa che il ruolo di una madre sia fondamentale, se questa si mostra sempre debole e remissiva i suoi figli penseranno che sia normale e lo saranno anche loro. Questo potrebbe portare loro ad accettare violenze come fanno le loro madri. La conduttrice ha poi concluso dicendo: Ai figli bisogna insegnare a riconoscere la forza delle donne, anche se talvolta siamo noi le prime a non riconoscerla a noi stesse.”