Vieri e Costanza Caracciolo

Vieri e Costanza, lei mostra un pancino sospetto: secondo figlio in arrivo?

Si torna a parlare di Christian Vieri e Costanza Caracciolo, i due poche settimane fa sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, dove si sono lasciati sfuggire alcune rivelazioni sulla loro vita privata. La coppia ha parlato del loro matrimonio segreto, della figlia Stella e del loro desiderio di avere un altro figlio. L’ex calciatore e la moglie si sono sposati il 18 marzo scorso in gran segreto, nessuno sapeva che sarebbero convolati a nozze quel giorno.

Costanza Caracciolo Christian Vieri si mostrano più innamorati e felici che mai, dal loro amore è nata la figlia Stella. La loro bellissima bambina è nata a novembre dello scorso anno, da quel momento ha riempito i cuori di mamma e papà. A Verissimo i due hanno svelato di essere pronti a diventare genitori per la seconda volta. L’ex calciatore ha infatti ammesso che ci stanno già provando. Alla Toffanin ha detto: “Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando.”

Costanza Caracciolo e Vieri in attesa del secondo figlio?

Christian Vieri e Costanza Caracciolo aspettano già il loro secondo figlio? Stando a quanto ha rivelato il settimanale Oggi sembrerebbe proprio di si. La nota rivista ha pubblicato alcuni scatti della coppia dove Costanza sembra avere un pancino sospetto. Questo è ciò che si legge su Oggi: “A guardare queste foto sembra proprio che i lavori siano ben avanzati. Sotto il pull nero di Costanza, infatti, si nasconde un pancino già bello rotondo.“ I due annunceranno presto la bellissima novità? Questo ancora non possiamo saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire se la coppia sta per allargare la famiglia.