Costanza Caracciolo incinta

Costanza Caracciolo a Verissimo svela: “Sono al sesto mese di gravidanza”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Costanza Caracciolo, l’ex velina sarà ospite di Silvia Toffanin Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 7 dicembre su Canale 5. Dopo settimane di scoop e pettegolezzi sulla sua presunta gravidanza, la Caracciolo ha confermato di essere in dolce attesa, alla conduttrice ha svelato che lei e Christian Vieri aspettano una bambina.

Il profiloInstagram di Verissimo ha postato alcune foto di Costanza Caracciolo insieme a Silvia Toffanin dove si vede chiaramente che è in dolce attesa. Nella didascalia delle foto pubblicate si legge: “Domani, per la prima volta e in esclusiva a Verissimo, Costanza Caracciolo parlerà della sua seconda gravidanza: ‘È una bambina’”. L’ex velina è apparsa al settimo cielo, alla conduttrice ha rivelato che voleva essere sicura prima di condividere con tutti la bellissima novità. Questo è ciò che ha detto nel corso dell’intervista: “Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza”.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo aspettano un’altra bambina

Sempre a Verissimo pochi mesi fa Costanza Caracciolo Christian Vieri avevano svelato di essere pronti a diventare genitori per la seconda volta. L’ex calciatore aveva infatti ammesso che i due ci stavano già provando. Entrambi sognavano di avere presto un altro figlio e il loro desiderio sta per diventare realtà, la loro seconda figlia nascerà infatti tra circa tre mesi. I due si amano ogni giorno di più, insieme sono felici e non vedono l’ora di diventare di nuovo genitori. Quali altri dettagli avrà rivelato la Caracciolo sulla gravidanza? Per saperne di più non ci resta che attendere la nuova puntata di Verissimo in onda domani su Canale 5.