Fedez e Chiara Ferragni in attesa di una femminuccia: l’annuncio su Ig

Al centro del gossip ancora una volta Chiara Ferragni Fedez, poche ore fa la coppia ha annunciato ai tantissimi fan che li seguono su Instagram il sesso del loro secondo figlio, si tratta di una femminuccia. I due hanno scelto un dolce modo per rivelare la novità ai loro tantissimi e affezionati fan, hanno chiesto al figlio Leone se la mamma nella pancia avesse un bambino o una bambina, lui ha fatto sapere che è una bambina, il tutto è stato ripreso con un video che l’influencer ha postato sul suo profilo Instagram.

Fedez e Chiara Ferragni si mostrano sempre più entusiasti in merito alla gravidanza, sono felici di diventare per la seconda volta genitori. Anche il piccolo Leone è felice che presto non sarà più figlio unico, quando i suoi genitori gli hanno chiesto se è contento del fatto che tra pochi mesi arriverà una sorellina lui ha risposto di si, con un bellissimo e dolce sorriso. La Ferragni è al quarto mese di gravidanza, la piccola dovrebbe nascere a marzo 2021, lo stesso mesi in cui è nato Leone.

https://www.instagram.com/p/CGPHHHCq4NP/

Chiara Ferragni e Fedez presto genitori per la seconda volta, l’influencer è al quarto mese di gravidanza

Chiara Ferragni e Fedez avevano scelto un dolcissimo ed emozionante modo anche per annunciare ai fan di essere in attesa del secondo figlio. I due hanno postato sui loro profili Instagram una foto in cui si vede il figlio Leone che tiene in mano l’ecografia del fratellino/sorellina. Da mesi non si faceva che parlare di una presunta gravidanza dell’influencer, lei però a maggio aveva smentito di essere incinta. Sia lei che Fedez avevano più volte detto di voler allargare la loro bellissima famiglia, un desiderio che tra pochi mesi diventerà realtà. Nella didascalia del post pubblicato su Instagram per annunciare la gravidanza Chiara Ferragni aveva scritto: La nostra famiglia si sta allargandoLeo sta per diventare un fratello maggiore“, queste invece le parole di Fedez“La famiglia si allarga”. I tantissimi fan della coppia hanno lasciato tantissimi commenti di auguri, anche i like sono stati moltissimi.