Marina Di Guardo e Chiara Ferragni

Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, svela: “Non volevo si sentisse invisibile come me”

La mamma di Chiara FerragniMarina Di Guardo, ha svelato di aver sofferto molto in passato perché si sentiva invisibile agli occhi del padre. Per questo ha cercato di far sentire sempre importanti le sue figlie, non voleva che loro provassero la sua stessa malinconia. La scrittrice ha fatto di tutto per far aumentare l’autostima delle sue figlie, lo ha rivelato in un’intervista rilasciata a F Magazine.

Marina Di Guardo ha capito che Chiara Ferragni era una persona forte sin da quando era una ragazzina. La donna ha racconatto che all’età di 13 anni la nota fashion blogger ha preso un volo da sola per andare a trovare un amico. Lei era preoccupata, ma la figlia è partita serena senza voltarsi mai indietro, in quel momento ha capito che era una tosta. La scrittrice non pensava che la Ferragni avrebbe fatto un tale successo così giovane: “La sua carriera è nata per caso, anche se è sempre stata molto volitiva”. La donna ha parlato anche del rapporto della figlia con Fedez: “Il loro è stato un bellissimo incontro perché pur avendo un background differente sono molto simili: tutti e due sono partiti dal nulla, hanno voluto qualcosa di diverso e hanno avuto il coraggio di perseguirlo. Con Fede ho un rapporto molto bello, lo trovo geniale”.

Marina Di Guardo difende Chiara Ferragni e Fedez  dalle critiche

Chiara Ferragni Fedez si amano ogni giorno di più, da poco sono diventati genitori e presto pronunceranno il fatidico ‘SI’. Da quando è nato il piccolo Leone i due sono stati spesso al centro di molte critiche dal momento che sin da subito hanno postato foto del bambino sui social. Marina Di Guardo ha preso le loro difese dicendo che molte persone condividono la loro gioia sui social, di certo al mondo esistono problemi ben più gravi del fatto di  condividere la propria felicità con i propri fan.