Fedez confessa un’amara scoperta: “Rischio la sclerosi multipla”

Fedez è stato ospite di Peter Gomez a La Confessione, nella puntata che andrà in onda oggi 5 dicembre alle 21,25 su Canale Nove. Il noto ed amato rapper si è lasciato sfuggire una delicata confessione della sua vita privata, a far trapelare alcune anticipazioni della sua intervista è stato Il Fatto Quotidiano.

A seguito di alcuni esami Fedez ha scoperto di essere a rischio di sclerosi multipla. Al conduttore il cantante ha raccontato che i medici durante una risonanza magnetica si sono accorti che nella testa ha una demielinizzazione, ha spiegato che si tratta di una piccola cicatrice bianca. Tale sindrome solitamente si manifesta quando si ha la sclerosi multipla, proprio questo il marito di Chiara Ferragni è dovuto rimanere sotto controllo. Ciò che ha scoperto lo ha molto disorientato, sta infatti affrontando un periodo delicato che gli ha fatto capire quali siano le sue priorità.

Dopo l’amara scoperta Fedez sta riflettendo molto, anche su come affrontare il futuro. A Peter Gomez, riferendosi al rischio che ha di sclerosi multipla, ha infatti svelato: “Ti trovano questa cosa e ti dicono: ‘guarda, devi stare sotto controllo’ perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie”. Tutti i dettagli dell’intervista del rapper verranno rivelati nella puntata de La Confessione che andrà in onda stasera su Canale Nove.