Chiara Ferragni e Marina Di Guardo

Chiara Ferragni criticata a CR4, la madre la difende: “È un fenomeno”

Chiara Ferragni è finita ancora una volta al centro di dure critiche e polemiche, lei e Fedez sono abituati a leggere molte cattiverie nei loro confronti. A difenderla questa volta è stata la madre Marina Di Guardo, ospite di Piero Chiambretti a CR4 – La Repubblica delle donne, nella puntata andata in onda ieri su Rete 4. La donna ha presentato il suo nuovo libro ‘La memoria dei corpi’, subito dopo ha risposto alle critiche rivolte ai Ferragnez.

Marina Di Guardo ci ha tenuto a precisare che Chiara Ferragni e Fedez non prendono soldi per il figlio Leone. I due pubblicano le foto per condividere la loro quotidianità con i loro tantissimi fan, si comportano come le altre coppie attive sui social. A detta sua, presentano dei valori, propongono il loro ideale di famiglia. La scrittrice pensa anche che Leone comunica dei valori bellissimi, che non vanno sottovalutati o dimenticati in un periodo come questo, in cui i valori della famiglia sembrano diminuire sempre di più.

Subito dopo, Roberto D’Agostino ha rivolto pesanti critiche alla nota ed amata fashion blogger, accusandola di essere solamente una nullità che non sa fare niente. La risposta della Di Guardo non si è fatta attendere, visibilmente infastidita ha difeso la figlia dicendo: “Chiara ha carisma, ha grande capacità comunicativa. Lei è finita ad Harvard, il suo blog è diventato un case study. Non è da tutti”. Marina Di Guardo pensa che la Chiara Ferragni non sia una semplice modella, ma un vero fenomeno.