Migranti, Chiara Ferragni e Fedez

Noto, sbarcano 53 migranti sulla spiaggia scelta da Fedez e Chiara Ferragni per le nozze

Da giorni non si fa che parlare della decisione del Governo di chiudere gli sbarchi Italiani ai migranti dell’Aquarius, intanto solo pochi giorni fa 53 afghani e pachistani sono sbarcati nel Siracusano, sulla spiaggia di Calamosche, a Noto. A bordo dell’imbarcazione c’erano 14 bambini, 8 donne e 31 uomini. Dopo il trasbordo dei migranti, l’imbarcazione ha subito ripreso il largo.

I carabinieri ed i poliziotti di Noto, dopo averli intercettati, hanno trasferito il gruppo di migranti al porto commerciale di Augusta per identificarli. Pochi giorni fa una nave costiera è invece arrivata a Catania con più di 900 migranti, tra questi c’erano anche due cadaveri.

Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno nella spiaggia di Noto ad agosto, dove sono sbarcati i 53 migranti

La spiaggia di Calamosche, a Noto, dove sono sbarcati i migranti è la stessa scelta da Chiara Ferragni Fedez per celebrare il loro matrimonio. I due si sposeranno il prossimo 31 agosto, intanto si godono il piccolo Leone nato pochi mesi fa. Da quando è nato Leone, i due sono stati spesso al centro di molte critiche dal momento che sin da subito hanno postato foto del bambino sui social. Più volte il cantante e la nota fashion blogger hanno fatto sapere di essere felici di condividere la loro felicità con i loro fan.