Georgette Polizzi

Georgette Polizzi sulla malattia: “Combatto giorno dopo giorno senza abbattermi”

Si torna a parlare di Georgette Polizzi, divenuta nota per aver partecipato a Temptation Island. Da pochi mesi la stilista ha svelato ai suoi fan di essere malata, giorno dopo giorno continua a combattere contro la sclerosi multipla. La Polizzi sta dimostrando di avere un carattere davvero forte, nonostante tutte le difficoltà affrontate negli ultimi mesi non si è mai arresa, affronta la vita e la malattia con il sorriso.

Georgette Polizzi da quando ha svelato di essere malata aggiorna continuamente i suoi fan sui social, per dimostrare loro che non bisogna mai abbattersi. Sono in molti ad ammirarla e sostenerla, ma anche le critiche nei suoi confronti non mancano. C’è infatti chi pensa che la Polizzi abbia approfittato della malattia per una questione di visibilità. Addirittura è stata anche accusata di essersi inventata tutto. Più volte la fidanzata di Davide Tresse ha puntualizzato di aver svelato la verità per dimostrare a chi soffre come lei che nella vita nulla è impossibile. Spera infatti che la sua esperienza possa far capire che nella vita bisogna sempre lottare, senza farsi prendere dallo sconforto.

Georgette Polizzi affronta la malattia con positività, la stilista è convinta che questo la aiuti a stare meglio

Georgette Polizzi pensa che la sua immensa positività abbia influito davvero molto sul suo veloce processo di guarigione. Intervistata dal settimanale Oggi la Polizzi ha dichiarato: “Parlando con i medici ho imparato che ogni malattia autoimmune è comandata per una buona percentuale dalla testa”. Per poi aggiungere: “Se la testa sta bene accetta la malattia e fa di tutto per combatterla”. La stilista non ha intenzione di mollare, dopo un brutto e difficile periodo ha ripreso in mano la sua vita e nonostante tutto non ha mai perso il suo bellissimo sorriso.