Federica Nargi

Federica Nargi si svela a Verissimo: “Regaleremo una sorellina a Sofia”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Federica Nargi, l’ex velina di Striscia la notizia sta per diventare madre per la seconda volta, lei e Alessandro Matri hanno già una figlia, Sofia. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi 19 gennaio, la Nargi ha fatto sapere di essere appena entrata all’ottavo mese, ha poi svelato che si tratta di un’altra bambina.

Alessandro Matri Federica Nargi non hanno ancora scelto il nome della loro seconda figlia. Sono indecisi, ma ha fatto sapere che sarà un nome italiano e lo sceglierà Sofia. A Silvia Toffanin la Nargi ha detto: “In questo momento ci sono tre nomi in lizza, ma sono molto indecisa. Uno di questi è Bianca ma non sarà questo perché mia figlia ha altre idee. Alessandro, invece, mi ha dato carta bianca, perché il nome Sofia l’ha scelto lui”. La bellissima showgirl e il noto calciatore stanno insieme da dieci anni, ma non sono ancora convolati a nozze. I due pensano mai al matrimonio? La Nargi ha ammesso che i due ne parlano, ma senza troppa fretta, al momento stanno bene così. A marzo festeggeranno dieci anni di fidanzamento, i due si amano moltissimo. L’ex conduttrice di Colorado pensa che ad oggi lei e il compagno siano al massimo della loro felicità.

Federica Nargi e Alessandro Matri genitori per la seconda volta, sarà una bambina

Federica Nargi è tornata a parlare anche del suo aspetto fisico. In passato è stata più volta criticata per la sua magrezza. La showgirl ha fatto sapere che in quel periodo era molto stressata, Sofia aveva un anno e lei era tornata a lavorare. Per lei è stato un periodo bellissimo, ma molto stancante. La Nargi ha concluso dicendo: “Per fare tutto al massimo ho subito un forte stress fisico e ho iniziato a perdere peso. Era un problema anche per me, mi guardavo allo specchio e non mi piacevo. Mangiavo di tutto ma continuavo a dimagrire. Leggere quei commenti sui social mi ha fatto molto male”.