Micol Olivieri, incinta a 21 anni, si difende: non volevo dare scandalo

Micol Olivieri

 

Micol Olivieri – L’attrice Micol Olivieri, famosa per il suo ruolo ne “I Cesaroni” in cui interpreta Alice, è incinta alla tenera età di 21 anni. La ragazza ha diffuso la notizia della sua gravidanza tramite una foto postata su Instagram in cui faceva vedere il pancino rotondo di una gravidanza ai primi mesi. La foto postata da Micol Olivieri ha causato uno scandalo di immani proporzioni, in quanto il pubblico la accusa di aver preso la maternità troppo alla leggera, visto la sua giovane età.

LEGGI ANCHE: Novak Djokovic su Twitter: “Divento papà. La mia fidanzata è incinta”

Micol Olivieri è stata intervistata da Silvia Toffanin sabato scorso durante la puntata di “Verissimo“. In questa occasione, Micol ha preso la palla al balzo per difendere la sua maternità ed ha dichiarato in merito: “Non pensavo di scandalizzare così tante persone. Quando dico che ho 21 anni ci rimangono tutti… Le nostra nonne lo facevano a 21 anni, se non a 18. Essere madri non lo so che cos’è. Credo che sia una cosa bellissima. Lo devi sentire. Non c’è un’età secondo me. E poi non c’è nulla di strano, i figli vanno fatti da giovani. Così potrò averne più di uno“. Micol Olivieri continua l’intervista dichiarando che la storia con il fidanzato, il calciatore Christian Massella di 24 anni, dura da poco meno di un anno e che lei è una persona istintiva, quindi ha deciso di tenere il bambino perchè ha seguito quello che le diceva il suo cuore. Micol e Christian si sposeranno il luglio prossimo, mentre il bambino nascerà ad ottobre.

LEGGI ANCHE: Mangiare frutta secca in gravidanza riduce il rischio di allergie infantili

Poi, Micol Olivieri aggiunge che il fatto di avere un lavoro da attrice ben remunerato l’ha sicuramente aiutata a decidere di tenere il bambino: “Diciamo che in questo momento in Italia le giovani coppie non sono aiutate. Non si hanno le possibilità di fare i figli da giovani. Non si ha coraggio se non si hanno le possibilità economiche. Io posso, per ora ho questa fortuna e la sfrutto“. Ecco infine la foto che ha postato Micol su Instagram e Facebook per annunciare la sua gravidanza che ha creato tanto scandalo.

Micol Olivieri incinta