Carlo Conti è ufficialmente papà. Su Twitter: “Habemus Bimbum!”

Carlo Conti

Carlo Conti, padre – Carlo Conti è diventato papà. Questa la notizia flash che sta girando nelle ultime ore sui social network. L’annuncio, giunto non da i neo-genitori ma da Giorgio Panariello, è arrivato in mattinata passando da Twitter. Queste le parole esatte: “Habemus bimbum!! è nato Matteo! Figlio di Francesca e Carlo Conti! Sono zio!!
Il figlio di casa Conti è nato dalla moglie attuale di Carlo, Francesca Vaccaro, 42 anni.
Molti i messaggi di auguri su Twitter e gli altri social network, per i neo genitori, in particolare da personaggi famosi italiani, quali appunto lo stesso Giorgio Panariello.
Il pargolo Matteo arriva proprio al momento giusto, un mese dopo all’intervento di Carlo Conti al programma televisivo “L’Arena“, dove aveva sottolineato il forte desiderio di diventare presto papà e dove si era confidato con il pubblico riguardo la propria mancanza di una figura materna. Senza mezzi termini, Carlo ha confessato tutta la sua paura di avere difficoltà nell’educare Matteo non avendo avuto una figura paterna di riferimento quando era lui stesso bambino.
Noi della redazione di Vnews24 facciamo i migliori auguri a Carlo e Francesca, e confidiamo nelle ottime capacità sia dell’uno che dell’altro di accudire un bambino.

Per altre notizie dall’Italia e dal mondo continua a seguirci su Vnews24.it