Demi Moore attacca Kutcher: “Ipocrita! Con me non hai voluto figli”

Demi Moore

Demi Moore – Proprio ieri vi abbiamo annunciato che Mila Kunis aspetta un bebè dal compagno Ashton Kutcher. Oggi arrivano le accuse a Ashton Kutcher dalla sue ex moglie, l’attrice Demi Moore. Demi si è detta sconvolta dopo aver appreso la notizia della gravidanza della Kunis. E’ da tempo che girano voci sulla gelosia di Demi Moore, 51 anni, nei confronti della nuova compagna di Aston Kutcher, e questa gravidanza, non ha fatto altro che alimentare i dissapori già esistenti.

Ora che Mila ha il ’suo’ uomo ed è incinta di lui, Demi Moore è impazzita. E’ sconvolta. Durante il loro matrimonio, Ashton e Demi non sono mai stati sulla stella lunghezza d’onda per quanto riguarda l’idea di dare vita ad una famiglia. Lei voleva avere dei figli con lui, ma Kutcher non si è mai sentito pronto. Per la Moore la notizia che metterà famiglia con Mila è stata un vero e proprio calcio sui denti” racconta una fonte bene informata amica di Demi Moore. Tra l’altro, la Moore sarebbe amareggiata dal comportamento del suo ex marito, in quanto avrebbe gradito che Ashton le avesse detto della gravidanza in privato, prima che la notizia uscisse sui giornali.

Ashton Kutcher e Demi Moore si misero insieme nel 2005, si sposarono e vissero felici e contenti per sei anni. Poi le corna pubbliche di lui, misero fine alla loro storia d’amore. Per la Moore fu il 3° matrimonio, dopo quelli con Freddy Moore e Bruce Willis, suo marito per 13 anni e padre delle 3 figlie Rumer (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994). Demi avrebbe voluto un figlio con Kutcher, ma il ragazzo ha sempre dichiarato di “non sentirsi pronto”. Adesso che sta con Mila Kunis, di ben 20 anni più giovane rispetto a Demi Moore, sembra che a Kutcher la paura di diventare padre sia passata. E Demi rosica, eccome se rosica.