James Franco finisce nei guai: beccato a rimorchiare minorenne in chat

James Franco

James Franco – Guai grossi in vista per l’attore statunitense James Franco. Il divo di Hollywood è stato infatti implicato in una vicenda controversa che lo vede protagonista insieme a una ragazzina di 17 anni (LEGGI: STORIA DI UN PEDOFILO), tale Lucy Clode. L’attore ha incontrato l’adolescente due giorni fa a New York, fuori da un teatro di Broadway. Tra i due è subito scattato qualcosa, tanto che si sono scambiati i contatti e hanno cominciato quasi subito ad inviarsi foto e messaggi privati sul social network Instagram.

Peccato che Lucy, abbia voluto condividere il suo “acchiappo” col resto del web, e la storia sia diventata di dominio pubblico. E’ inutile che vi precipitiate sul profilo di James Franco, le prove sono già state tutte cancellate. Rimane ora solamente un desolato tweet, del 2 aprile: “Tenete lontano le vostre ragazze da me, genitori!” ha postato James Franco sul suo profilo. Nelle conversazioni divulgate dalla ragazza, Lucy dice subito di avere 17 anni, ma aggiunge che la mamma, con la quale è in viaggio nella Grande Mela, non deve per forza stare con lei tutto il giorno. Dubita però dell’identità del suo “messaggiatore”, e chiede un selfie di prova. Scatto che puntualmente arriva. A quel punto Lucy si convince: il suo ammiratore è proprio James Franco. La ragazza non ha resistito, ed ha pubblicato tutto sui suoi profili social, e la frittata per James è fatta.

PARTE DELLA CONVERSAZIONE TRA JAMES FRANCO E LUCY:
Lucy: Questa è una storia a cui i miei amici non crederanno mai
Franco: Non la raccontare
Lucy: Dammi una prova che sei davvero tu e io non lo faccio
Franco: Te l’ho data. Se non mi vuoi incontrare, scrivimi quando vuoi farlo.
Lucy: Suona un po’ losco
Franco: Ciao
Lucy: Un attimo, dimostrami che sei tu facendoti una foto con il mio nome scritto su un pezzo di carta, accanto a te
Dopo qualche minuto l’attore le risponde con un selfie: accanto al suo viso, su un foglio bianco, il nome ‘Lucy’.

Che tutto questo sia una trovata pubblicitaria messa in atto proprio da James Franco per lanciare il suo prossimo film? Di certo, il profilo di Lucy esiste davvero, ed è reale anche il loro primo incontro, immortalato in un video.  Trovata pubblicitaria o verità? Il dubbio rimane.