Leonardo DiCaprio vince l’Oscar, ma lo dimentica al ristorante

DiCaprio dimentica l'OscarIl caso di DiCaprio ha fatto discutere il mondo intero perché, in quasi un ventennio di carriera perfetta, il suo talento non era mai stato riconosciuto dalla giuria degli Academy Awards. Qualche giorno fa, finalmente, l’amatissimo attore dalle origini italiane ha potuto stringere tra le mani il tanto agognato Oscar, facendo esultare i fan di tutto il mondo. Sembrava che il buon vecchio Leo non avrebbe mai lasciato la statuetta, ma quello che hanno immortalato dei fotografi durante un party ha dell’incredibile.

Nel video pubblicato da “Tmz”, si vede DiCaprio entrare in un locale per festeggiare la vittoria. Tra l’immancabile sigaretta elettronica e qualche drink, l’attore sembra dimenticarsi l’Oscar su un tavolino del locale. I fotografi hanno ripreso un uomo che lo insegue per riconsegnarli la statua, anche se lui era già nella sua limousine, pronto a partire. Il buon samaritano si è inoltre sentito rispondere di ridare il premio ad uno dei bodyguard.

Dopo questo simpatico siparietto, il web si è diviso. C’è chi ha fatto ironia sulla sua grave mancanza sottolineando che l’attore prima volesse molto l’Oscar, mentre ora arriva addirittura a snobbarlo. C’è anche chi ha preso la vicenda più seriamente, accusandolo di essersi già montato la testa dopo il raggiungimento dell’ambito premio.