Costantino Vitagliano, confessione choc: “Mai amato la madre di mia figlia”

Costantino

“Non siamo mai stati innamorati“, sono queste le parole che Costantino Vitagliano, ex tronista di “Uomini e Donne” ha pronunciato ai microfoni di “Verissimo”, trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Una dichiarazione shoccante riferita alla sua storia con Elisa Mariani, ex compagna e madre di sua figlia Ayla, di appena 5 mesi.

“Sono quelle cose che non puoi spiegare. Il nostro rapporto non andava bene già da fidanzati. Poi è arrivata Ayla, lei ha deciso di tenerla ed io di riconoscerla. E’ stato bellissimo ma non siamo mai riusciti a creare una famiglia” spiega Costantino alla conduttrice del salotto pomeridiano Mediaset. La piccola Ayla, nata lo scorso 9 Settembre, è riuscita, seppur  per poco, a tenere uniti i suoi genitori.

Divergenze. Costantino Vitagliano non lesina dettagli e racconta ciò che ha fatto naufragare la sua relazione con Elisa: “Lei è bravissima con la bimba ma non è con me quello che dovrebbe essere una compagna, quindi i non posso obbligarla a farmi entrare dentro di lei – racconta l’ex tronista di “Uomini e Donne” – lei per me prova del bene ma non si tratta di amore e io non la voglio obbligare a rimanere in un rapporto che non funziona. Desidero inoltre far vivere alla bambina delle cose piacevoli e non dei litigi inutili come succede a tante coppie che rimangono insieme. Meglio iniziare adesso a far capire alla piccola che ha due genitori presenti ma che non riescono a formare una famiglia”.