Costantino Vitagliano, confessione choc: “Mai amato la madre di mia figlia”

Sdegno social. Questa deriva di sentimenti e valori che sta colpendo sempre più vip non è passata inosservata alle centinaia di internauti che commentano sui social quanto accade ai propri “beniamini”. Un internauta commenta così la notizia della fine della storia tra Costantino ed Elisa: “Ma da un decerebrato come Costantino non c’era da aspettarsi altro…lui è innamorato solo di se stesso“, “Rimango senza parole davanti a quanti teatrini possano montare queste “me*de” per un minuto di popolarità, senza scrupoli anche di fronte alla nascita di una figlia. E’ uno schifo, davvero, non c’è altro da aggiungere” fa eco un’altro.

I commenti aumentano e diventano sempre più spietati  al punto da arrivare a toccare l’argomento figli, tema scottante degli ultimi giorni specialmente se si pensa alle recenti manifestazioni SvegliatItalia e Family Day. “Figli fatti così, a casaccio… poi ci sono coppie innamorate che li desiderano ma non arrivano. Quanta immaturità”, “La spartizione dei figli che fa il signore non l’ho mai capita….coppie che si amano moltissimo da anni e non riescono a procreare e questi che manco l’ avevano programmata“.

L’intervista di Costantino Vitagliano per “Verissimo” si conclude con una dichiarazione d’affetto per la sua ex, Elisa: “Ad Elisa posso dire che le voglio un bene immenso, dopotutto è la madre di nostra figlia. e dico di non preoccuparsi perché accetto qualsiasi sua decisione. Prima viene la nostra bambina, poi tutto il resto“.