Nina Moric confessioni shock: “Ho subito abusi sessuali da mio padre quando ero piccola”

Nina MoricNina Moric – La showgirl Nina Moric sarà ospite questo pomeriggio della trasmissione televisiva di Canale Cinque “Verissimo“, in oda dalle 15.30. Nina risponderà alle domande di Silvia Toffanin e parlerà del suo passato turbolento e in particolar modo di una vicenda che ha segnato la sua vita: gli abusi sessuali subiti da parte di suo padre durante tutta la sua infanzia.

Queste sono alcune delle dichiarazioni shock rilasciate dalla modella croata: “Da bambina sono finita in ospedale molte volte per colpa di mio padre che mi violentava. Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. Ed è anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni.” Quando Silvia Toffanin chiede a Nina se è ancora in contatto col padre, lei risponde: “Non sento mio padre da oltre cinque anni e provo per lui solo indifferenza. Oggi ho 37 anni e ho superato la cosa, ed per questo che riesco a parlarne tranquillamente. Ho intenzione di scrivere un libro sulla mia vita e parlerò sicuramente di quello che mi è successo per dare forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che io ho vissuto da piccola.” 

Alla fine della lunga intervista, Nina parla anche del suo ex marito Fabrizio Corona (da mesi in carcere) e di Carlos, il bambino avuto proprio dal matrimonio con Corona: “Finalmente abbiamo raggiunto un accordo con il Tribunale dei Minori, quindi Carlos potrà andare a trovare suo padre in carcere.”

Fonti: “Gossipblog” “Leggo”