Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: tutte le news su questo nuovo scandalo

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, Alena Seredova

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico – Voci sulla presunta crisi tra Gigi Buffon e Alena Seredova circolavano già da quando il portiere è stato pizzicato con una misteriosa ragazza spagnola. L’arrivo sulla scena di Ilaria D’Amico non ha di certo migliorato la situazione. A quanto pare, la giornalista e Gigi Buffon si sarebbero conosciuti in autunno, durante la presentazione di un’opera benefica. Ed è proprio lì che è nato il colpo di fulmine.

Da qualche settimana si continua a parlare dell’imminente divorzio tra Buffon e la Seredova. Ipotesi avvalorata dal fatto che Gigi è stato cacciato di casa da Alena. Ed ecco i nuovi risvolti di questo triangolo amoroso: non avendo un posto dove andare, il portiere è stato ospitato dal suo amico Ricardo Grande Stevens. Qui, una notte, il portierone della Nazionale è stato raggiunto proprio da Ilaria D’Amico.  La donna è stata scortata da due guardie del corpo ed è stata beccata dai paparazzi proprio mentre entrava nell’appartamento dove si trovava Gigi.

E la trama si infittisce ancora di più, in quanto la storia tra Buffon e la D’Amico si intreccia con un’altra liaison amorosa che sta suscitando scalpore: quella di Andrea Pirlo e Valentina Baldini. Ricardo sarebbe l’ex fidanzato dell’attuale fiamma di Pirlo, che si è lasciato da poco con la moglie Deborah Roversi. Quest’ultima si starebbe frequentando proprio con l’ex fidanzato di Valentina. Insomma, uno scambio di coppia a tutti gli effetti.

Questa storia è ormai al centro di tutti i gossip, e sta diventando una vera soap opera alla “Beautiful”, con intrighi e triangoli amorosi. Non ci resta che seguire le prossime mosse di questo misterioso schema di gioco.

Fonti: daringtodo