Justin Bieber colpisce ancora: festino hot in un bordello di Rio

Justin BieberJustin Bieber – Justin Bieber finisce di nuovo nell’occhio del ciclone del gossip. Questa volta Justin è stato paparazzato mentre lasciava furtivo il “Centaurus“, famoso bordello di Rio De Janeiro, i cui prezzi vanno dai 210 dollari in su per 40 minuti di prestazione. Justin si trovava in Brasile per il suo tour, che l’ha portato in giro per il mondo.

A quanto pare, Justin ha organizzato un festino hot con un amico nel famoso bordello brasiliano. Il cantante ha trascorso circa 3 ore al Centaurus, poi Justin sarebbe stato cacciato dal bordello, anche se non si conoscono i motivi del suo allontanamento forzato. I paparazzi hanno quindi beccato Bieber mentre lasciava furtivo il bordello brasiliano, coperto solo da un lenzuolo bianco e accompagnato da un paio di ragazze e da due bodyguard. Il cantante si è quindi diretto al suo albergo il Capacabana Palace in dolce compagnia, dove ha passato il resto della notte.

Ma non è tutto. A quanto pare Bieber ha continuato il festino nella sua camera d’albergo, e per questo sarebbe stato rimproverato dalla direzione. Le fonti brasiliane parlano infatti di party a base di droga, musica a tutto volume e schiamazzi, tanto che altri ospiti dell’hotel si sono lamentati dei rumori molesti provenienti dalla suite del cantante.

Queste voci sono circolate dopo la confessione di una prostituta panamense che ha dichiarato che Bieber le avrebbe offerto 500 dollari per fare del sesso la settimana scorsa. Voci, per altro smentite dallo stesso Bieber sul suo profilo Twitter. In Brasile la prostituzione è legale, ma non i bordelli e, a quanto pare, Bieber si è giustificato dicendo che pensava che il Centaurus fosse un club privato. Probabilmente sarà così, di certo Biber non smetterà mai di stupirci e di far parlare di sé.

Fonti: “Gossipblog” “Aciclico.com”