Andrea Agnelli, un tweet per “ufficializzare” il suo amore per Deniz

Andrea AgnelliAndrea Agnelli “in love” ed alla luce del sole. Sembra essersi finalmente esaudito il desiderio del rampollo della famiglia di imprenditori piemontesi: poter vivere in pubblica piazza la sua love story con la bella Deniz Akalin, ex modella turca ed ex moglie di Francesco Calvo.

Ex-factor. Sembra che la parola “ex” sia la costante del rapporto tra la bella Deniz ed Andrea Agnelli: Francesco Calvo, l’ ex marito della modella turca, è l’ ex direttore commerciale della Juventus nonché ex migliore amico dello stesso Andrea Agnelli.  E, per completare questo contorto balletto, non si può non nominare la bella Emma Winter ovvero l‘ex moglie del presidente della “vecchia signora”. Dopo mesi trascorsi a nascondersi, ad evitare il confronto con la stampa (e con i relativi consorti), Andrea Agnelli e Deniz Akalin hanno deciso di uscire allo scoperto ed a rendere nota al mondo intero la loro unione ci ha pensato proprio lui, il presidente della Juve, con un tweet postato lo scorso 2 Gennaio.

“2016…when everything will become possible” scrive Andrea Agnelli come commento alla foto, inequivocabile, che lo vede ritratto insieme con la sua amata davanti all’opera di James Goldcrown a New York.  Il tweet vanta già 515 “mi piace”, è stato re-twittato 316 volte ed ha scatenato una marea di commenti più o meno ironici sul social network, dai tifosi che gli ricordano di avergli chiesto il turco Gundogan e non la turca Akalin a chi lo chiama “bad boy” facendo notare le numerose testate che dedicano alla storia d’amore nata sotto l’Ex Factor titoloni e pagine intere di giornale. Pagine che quasi sicuramente eviterà di leggere Emma Winter, l’ex moglie di Andrea Agnelli nonché madre dei suoi due figli.
Emma Winter aveva postato lo scorso 30 Ottobre un tweet (con tanto di foto in cui è immortalata con un nuovo taglio di capelli) nel quale preannunciava il suo nuovo stato da single: “New Haircut always helps #MoveOn #Stop #Rewind #StartOver #Basta #CopyCat #SingleWhiteFemale”.
E Francesco Calvo? Lui, non ancora ex marito (legalmente parlando) della modella turca ma di sicuro ex best friend di Andrea Agnelli continua ad incontrare Deniz tra Torino e Barcellona per amore della loro bambina di due anni.  La storia d’amore tra il presidente bianconero e Deniz Akalin sembra infastidire la famiglia di lui: già John Elkann, cugino di Andrea Agnelli, alcuni mesi fa ha vietato al cugino di presentarsi in compagnia della donna in tribuna d’onore allo Juventus Stadium, ritenendo la cosa inopportuna. Inoltre pare che Anna Agnelli, la sorella di Andrea, sia molto vicina ad Emma Winter, cosa che ha fatto innervosire il presidente bianconero al punto di allontanarsi da sua sorella.