Raffaella Fico: calendario hot per “For Men Magazine” (FOTO)

Raffaella FicoRaffaella Fico – Il settimanale “Di Più” anticipa che Raffaella Fico sarà la protagonista del calendario hot del 2014 del mensile “For Men” distribuito da Cairo Editore.  Il calendario uscirà in edicola col numero di dicembre della rivista.

Dopo il “Grande Fratello” e “L’isola dei famosi”, Raffaella conquista adesso il calendario. Questo è il ritorno hot della bella Raffaella dopo la rottura della sua storia d’amore con Mario Balotelli e la nascita della figlia Pia. Il calendario proposto da “For Men” ritrae Raffaella in pose assolutamente da urlo, che mettono in risalto tutte le curve della subrettina nostrana. La Fico aveva già ricevuto proposte per calendari osè in passato, ma aveva sempre rifiutato sia per tutelare l’immagine dell’ex compagno (Balotelli), all’epoca in forze al Manchester City, sia perchè le proposte arrivavano da parte di gruppi editoriali di poco prestigio.

Ma due anni dopo le cose sono cambiate, e Raffaella ha accettato con gioia di posare per il calendario 2014 di “For Men Magazine”. Anche nella vita sentimentale dell’ex GF le cose sono cambiate. Raffaella ha ormai detto addio a SuperMario (che ha intrapreso una relazione con Fanny Neguesha), e ha cominciato una relazione con Gianluca Tozzi, figlio del famoso Umberto Tozzi.

Ecco alcune foto in anteprima pubblicate da “Di Più” del calendario della Fico:

Fonti: “Gossipfanpage” “Leggo”