Belén Rodriguez sotto accusa: “Hai deriso e dato del gay a un cameriere”

Belén RodriguezBelén Rodriguez – Il giornale scandalistico Novella 2000 pubblica in esclusiva un servizio in cui accusa Belén Rodriguez di aver deriso e insultato un cameriere della Roma bene. La vicenda è stata raccontata al giornale dallo stesso cameriere, che ha inoltre dichiarato: “Salvate Belén da se stessa! Era la più bella, la più simpatica, la più gentile che ci fosse sul mercato, ed oggi che fa? L’arrogante. (…) basta prendere in giro un cameriere ed è la fine.

Lo spiacevole episodio sarebbe accaduto qualche sera fa in un ristorante di Roma in Via Monte Santo del quartiere Prati. Belèn avrebbe prima chiesto al cameriere a bruciapelo se fosse gay. Alla risposta negativa dello stesso e alla richiesta di spiegazioni sulla bizzarra domanda, Belén avrebbe risposto: “Te lo chiedo perchè hai le sopracciglia curate e molto definite“. Ma la vicenda non finisce qui. Il cameriere ha inoltre raccontato che al momento di pagare il conto, avrebbe chiesto gentilmente alla bella argentina se potevano fare una foto insieme col telefonino, e Belén con aria scocciata gli avrebbe risposto: “No, a quest’ora non faccio più foto“. Che Belén ultimamente si stia dando un pò troppe arie da diva?

Ma Belén non ci sta e si difende dalle accuse lanciate da Novella 2000. Ieri, infatti, la conduttrice di “Italia’s Got Talent” ha pubblicato sul suo profilo Facebook la foto del suo ultimo spot in cui si scontra con un cameriere dichiarando: “L’unico cameriere che ho travolto è questo!” e aggiungendo gli hashtags #nonsannopiùcosainventarsi #sonoconfusa.

Alla luce di tutto ciò non ci rimane che chiederci: sarà stata tutta un’operazione mediatica o Belén sta cercando di difendersi in corner?

Fonti: “Gossipfanpage”, “Leggo”