Belen Rodriguez e Stefano De Martino oggi sposi: le ultime indiscrezioni (LEGGI)

Belen Rodriguez, Stefano De MartinoBelen Rodriguez e Stefano De Martino oggi sposi: le ultime indiscrezioni – La cerimonia del matrimonio più atteso dell’anno si svolgerà oggi pomeriggio in una cappella privata dell’Abazia di Santo Spirito a Comignano in provincia di Novara. I festeggiamenti in stile country-chic proseguiranno poi nel giardino di Villa Giannone che si affaccia sul panorama mozzafiato del Lago Maggiore.

Belen Rodriguez per la cerimonia ha scelto un abito del costo di quasi 100.000 euro dello stilista Daniele Carlotta che afferma: “Belen sarà una sposa castigata”,e inoltre” l’abito scelto per il gran giorno dalla showgirl l’ha colpita per le rifiniture in pizzo francese degli anni ’40 che le ricordavano la nonna argentina”. Invece, l’abito di Stefano De Martino sarà della famosa e prestigiosa Sartoria Chiussi di Udine.

Dopo la cerimonia, Stefano e Belen accoglieranno gli ospiti nel giardino di Villa Giannone e offriranno loro prima un aperitivo e poi una sontuosa cena a base di pesce con richiami alla tradizione argentina e napoletana. Inoltre sono previsti piatti speciali per vegani, vegetariani e celiaci. La torta sarà curata dal famoso cake designer Roberto Ramperti di Como. Decorazioni floreali, allestimenti ai tavoli, fiori e candelabri sono stati curati da Arabesque. Le bomboniere saranno firmate dalla Confetteria Conti.

Il party proseguirà per tutta la notte con cori gospel e musica fino all’alba quando agli ospiti saranno servite brioches e crèpes alla Nutella. A mezzanotte è inoltre previsto uno spettacolo pirotecnico di fuochi d’artificio in onore della coppia. Inoltre a tutte le invitate saranno regalate delle “ballerine” firmate Footzyrolls per godersi comodamente la festa.

I testimoni di Belen Rodriguez sono il suo migliore amico Giuseppe Dicecca e Patrizia Griffini (l’ex gieffina). Accanto a Stefano De Martino siederanno lo stylist Fabrizio Fiorani, fidanzato della Dicecca, e Macia Del Prete, maestra di danza e migliore amica del ballerino.

Oggi, 20 settembre, Belen Rodriguez compirà 29 anni. Ma non era il caso di festeggiare il compleanno il giorno delle sue nozze. Ecco allora che, assieme a parenti e amici, ha spento le candeline ieri. Assente, come la tradizione vuole, il futuro sposo Stefano. La showgirl argentina ha pubblicato gli scatti della festa su Instagram.

Fonte: “Chi”, “Oggi”