Belen Rodriguez attacca Barbara D’Urso a “Le Iene”: Mediaset censura il video

Belen Rodriguez, Stefano De MartinoBelen Rodriguez, Stefano De Martino – E’ la stessa Belen a far notare ai suoi fan che il video della sua intervista doppia con il marito Stefano De Martino mandata in onda martedì scorso da “Le Iene” in cui attaccava la conduttrice Barbara D’Urso. è misteriosamente scomparso dai siti Mediaset. Ma la showgirl non si è persa d’animo e ha prontamente pubblicato il video della discordia sulla sua pagina Facebook insinuando: “Censura. Chi sarà stato? Indovina chi?

Ma cosa c’era di “compromettente” in questo video? Nell’intervista doppia a Belen e a Stefano De Martino erano spuntate delle pesanti provocazioni nei riguardi della conduttrice napoletana Barbara D’Urso. In particolare, la bella argentina si era tolta più di un sassolino dalla scarpa, raccontando ad esempio che: “Se Santiago piange a notte fonda non gli dico che arriva l’uomo nero, ma che arriva la zia D’Urso, e lui si zittisce subito“. Ma non c’è solo questo episodio nel famoso video. La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” è stata imitata, presa in giro e anche mandata a quel paese dalla coppia Belen-Stefano.

In effetti viene da domandarsi come mai sia sparito proprio il video in cui Belen e suo marito Stefano criticavano Barbara D’Urso. Come ogni puntata i video dei servizi del programma presentato da Ilary Blasi e Teo Mammuccari sono stati pubblicati sul sito internet de “Le Iene” e sulla piattaforma ufficiale Mediaset. Ma all’improvviso il video di Belen è sparito dal web. Sarà stata una richiesta specifica della conduttrice D’Urso? O è una scelta aziendale per evitare inutili polemiche? Per avere delle risposte a queste domande, attendiamo un comunicato stampa da parte di Mediaset o della D’Urso che ci spieghi il motivo di questa decisione.

Fonti: “Leggo”, “Leggilo.net”