Stefano De Martino attacca Barbara D’Urso: “Fai share a mio discapito”

stefano De MartinoStefano De Martino – Nella puntata del 5 ottobre 2013 del programma televisivo “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin, il ballerino Stefano De Martino ha rivolto pesanti accuse contro la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” Barbara D’Urso.

Stefano ha attaccato Barbara D’Urso perchè la conduttrice non ha trattato gli argomenti delle sue nozze con Belen Rodriguez in maniera appropriata. Stefano si è espresso così: “Che la signora Barbara D’Urso faccia quattro puntate su di noi, parlando male di noi, facendo punti di share a discapito della nostra storia, a me va bene. E’ il suo lavoro anche se non lo fa in maniera elegante e con gusto. Ma non condivido un prete che sminuisce un matrimonio.” De Martino si riferisce alla polemica avuta contro Don Benigno, il prete che ha celebrato le sue nozze (leggi l’articolo).

Secondo Stefano, i talk di Barbara D’Urso erano contro la coppia, visto che ci sono stati una serie di dibattiti sui preti che davano giudizi negativi sulla showgirl e la funzione religiosa. Ad esempio è stato mandato in onda un servizio su Don Benigno in cui criticava Belen di essere troppo presa dalla cerimonia, dagli invitati, e poco interessata allo spirito della cerimonia. Stefano ha inoltre accusato la conduttrice di aver usato la vicenda dei preti solo per alzare lo share delle sue trasmissioni.

Mentre il ballerino parlava, il pubblico in studio applaudiva copiosamente. Evidentemente era d’accordo con quello che stava dicendo.

Fonti: “Net1News”, “Gossipblog”