Guerra vs D’Urso, battaglia su Twitter: “Fatemi sapere se…”. E posta una sua foto senza veli

Barbara Guerra, Barbara D'UrsoBarbara Guerra – Continua senza sosta la battaglia social di Barbara Guerra (una delle ragazze legate allo scandalo delle Olgettine) contro la conduttrice napoletana Barbara D’Urso, rea di aver parlato male di lei durante “Domenica Live” in un servizio in cui si descriveva il rapporto che i vip hanno con i social network.

Ma facciamo un passo indietro. Tutto ha inizio domenica scorsa (6 ottobre 2013) quando appunto durante la sua  trasmissione, Barbara D’urso ha mandato in onda il famoso servizio sui social network e ha poi aggiunto parole poco carine nei confronti di Barbara Guerra, accusandola di postare troppe foto osè sul web. La risposta esplosiva della Guerra non si è fatta attendere molto: ha infatti prontamente postato su Twitter delle foto senza veli della conduttrice D’Urso commentandole pesantemente.

A questo punto, la D’Urso ha ingaggiato i suoi legali e ha fatto querelare Barbara Guerra per diffamazione, che nonostante tutto non sembra essersi redenta anzi, ha commentato la querela così: “Aaaahhh dottorressa gio’ ma vatteneadandoculo! (…) Quante cazzate! – ha scritto in modo sgrammaticato sulla sua pagina Twitter -. Nessuno mi ha querelata visto che le foto Di Carmelita tutta nuda sono visibili a tutti! (…) cazzate! ma va aahha! tutta niuda vestita solo di pelo“.

Ma non è finita qui. Barbara Guerra poche ore fa, ha nuovamente attaccato la D’Urso su Twitter scrivendo: “My friends sono fuori Italy,Se qualcuno guarda quel programma de merda fatemi sapere. Se Carmelita osa ancora parlare Di me.sfigata bullshitt!“. Come reagirà la conduttrice di Domenica Cinque?

Fonti: “Libero.it”, “Leggo”, “Gossipfanpage”