Fabrizio Corona è davvero depresso? Ultim’ora sulle sue condizioni di salute

Fabrizio Corona Fabrizio Corona – Fabrizio Corona, noto per essere il re del gossip e per le sue storie d’amore celebri, prima con Nina Moric e poi con Belen Rodriguez, è chiuso in carcere da poco più di nove mesi. Ed è proprio dal carcere di Opera che arrivano le ultime notizie su Fabrizio che, a quanto pare non sta bene, non vuole vedere nessuno (neanche la madre) e sarebbe sotto psicofarmaci per depressione.

Fabrizio non sta attraversando un bel momento. Sulla base di quello che ha detto di lui Don Mazzi a “Verissimo“, Fabrizio non fa altro che passare dalla cappella per pregare alla palestra, dove passa ore ed ore di estenuante allenamento, così da essere stanco a tal punto da non dover pensare a nulla. Starebbe prendendo psicofarmaci proprio per riuscire a tenere sotto controllo la situazione. Inoltre, secondo il settimanale “Oggi“, Corona avrebbe chiesto alla madre di non andarlo più a trovare, nonostante lei poco tempo fa avesse dichiarato che Fabrizio era sereno, e che stava prendendo il periodo di detenzione in maniera positiva. La sola persona con la quale continua ad intrattenere rapporti è suo fratello Federico, sempre schierato in sua difesa.

Corona, in carcere non ha accesso a Facebook. Nonostante ciò, pochi giorni fa sulla sua pagina ufficiale è comparso un messaggio firmato dallo staff che lavora per lui che diceva: “Corona sta bene, ma vorrebbe essere altrove” Scatta quindi il giallo: avrà ragione Don Mazzi a dichiarare che Fabrizio è depresso, o il suo staff che invece sostiene che Corona stia bene?

Probabilmente, il solo appiglio in grado di salvarlo in questo momento potrebbe essere l’autobiografia che sta scrivendo, nella quale è più che certo, non si risparmierà e non avrà peli sulla lingua. Ed è probabile che qualcosa in grado di aiutarlo potrebbe essere riuscire a vedere suo figlio Carlos, avuto con Nina Moric, con la quale nonostante la concertazione per il divorzio, continua a non coltivare un rapporto del tutto ottimale.

Fonti: “Gossipfanpage” “Oggi.it”