Belen Rodriguez contro Barbara D’Urso: “Non mi piace, fa le facce solo per fare ascolti”

Belen Rodriguez e Barbara d'Urso

Belen Rodriguez – Belen Rodriguez è stata ospite ieri all’Arena di Massimo Giletti. Intervistata dal presentatore, Belen si è tolta parecchi sassolini dalle scarpe, a cominciare dalla querelle ancora aperta con la conduttrice Mediaset Barbara D’Urso, che Belen Rodriguez proprio non sopporta. Incalzata da Giletti, Belen ha dichiarato quanto segue sulla D’Urso: “Io non sopporto la maleducazione, non parlo mai di nessuno a prescindere. Quando una signora si permette di giudicarmi, per fare due punti in più di ascolti, quando tu non parli mai di me perché non ti sto simpatica, forse è il mio primo ‘vaffa’ in sette anni di televisione. Lo ha fatto in modo subdolo per una settimana. Barbara è una importante dentro Mediaset? Anch’io (ride). Per carità, non ho il suo potere. A me piacciono persone con contenuto. Non mi piacciono persone che fanno le facce per fare ascolti. Mi dicono che se faccio certe cose non lavoro più? Non me ne frega niente“.

Belen Rodriguez si scaglia quindi contro Barbara D’Urso che giudica un pò “finta”. Ma Belen ha parlato anche del suo ex, Fabrizio Corona, incolpato dall’argentina di averla tenuta all’oscuro su parecchie cose durante la loro relazione. La Rodriguez si è soffermata anche sul triangolo amoroso che aveva visto come protagonisti lei, Stefano De Martino ed Emma Marrone. Sulla vicenda Belen dichiara di essersi inserita di prepotenza nella relazione tra Stefano ed Emma perchè tra lei e Stefano è scoccato un colpo di fulmine. Inoltre aggiunge che Emma aveva tutti i diritti di arrabbiarsi, ma che in amore le regole non esistono.

Infine Belen Rodriguez conclude l’intervista parlando del suo piccolo Santiago. Con molta emozione la showgirl ha rievocato la nascita del piccolo, dichiarando che Stefano De Martino ha assistito al parto e al momento della nascita di Santiago è scoppiato in lacrime. Santiago ha cambiato la vita ai suoi genitori, ovviamente in modo positivo.

Fonte: gossipblog