Scandalo nei camerini: Belen Rodriguez e Andrea Iannone lo fanno in un negozio…

Che sia un vero e proprio vizio di famiglia? Belen Rodriguez si è ispirata a Cecilia ed anche lei, come la sorella, è stata vittima della passione. Questa volta il luogo non è stato l’armadio della Casa del Gf Vip ma i camerini di un negozio di Milano.

La showgirl argentina è stata sorpresa con il suo fidanzato Andrea Iannone in atteggiamenti fin troppo intimi, che purtroppo sono finiti sotto l’obiettivo di alcuni paparazzi. Le foto che sono state scattate sono state pubblicate sul settimanale di Alfonso Signorini e da lì poi sul web, diventando virali. Come è possibile osservare dalla foto, i due innamorati non sono riusciti a preservare la loro intimità a causa dell’istinto, prevalso sulle loro buone intenzioni.

In ogni caso questi scatti ci hanno decisamente allontanati dal pensiero della crisi. Altro che separazione, la coppia sembra più affiata che mai durante questo avvento natalizio. Se c’è stato davvero un momento di declino, ora sembra essere passato. E che dire? Tutto bene quel che finisce bene!

Ecco la foto: