Scandalo per Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: “Stiamo girando un film a luci rosse”[VIDEO]

Tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, che si sono conosciute sul bancone di Striscia la Notizia, è nato un rapporto molto stretto che ancora oggi le tiene unite. La bionda e la bruna più famose della Tv sono andate via dall’Italia ed hanno aperto insieme una palestra dall’altro lato del mondo.

Ultimamente la loro notorietà è un po’ appassita, nel senso che di rado si sente parlare di loro. Eppure questa volta una notizia che le riguarda è diventata virale ed ha lasciato il pubblico senza parole. Che cosa è successo? La ex velina sarda ha pubblicato su Instagram un video piuttosto compromettente in cui è presente anche la sua inseparabile amica.

Nella ripresa è possibile osservare delle scene abbastanza equivoche. Le due si rivolgono agli spettatori affermando:Stiamo girando un film a luci rosse. Coloro che hanno assistito a quella visione sono rimasti di stucco. Poi si sono resi conto che si trattava solamente di uno scherzo. Le due donne erano infatti completamente vestite e l’unica cosa più sporgente del loro corpo erano i piedi. Altro che film a luci rosse, quella era soltanto una semplice ed amichevole lotta con i cuscini! Ecco il video:

https://www.instagram.com/p/Bcf1l0RgKPS/