Scandalo a Buckingham Palace: principe Carlo bacia toy boy (FOTO)

Scandalo gay coinvolge principe Carlo d'Inghilterra“Il principe Carlo è gay”. Lo scandalo arriva dall’America dopo l’erede al trono di Inghilterra è stato fotografato mentre bacia un ragazzo più giovane. Le foto compromettenti hanno fatto presto il giro del mondo anche se in effetti solo il viso del toy boy è riconoscibile: il principe, o chiunque sia, è di spalle. Non è la prima volta che il Carlo viene accusato di essere omosessuale. Nel 2003 infatti giravano voci di una sua presunta relazione con un valletto di corte, mai confermate o provate in alcun modo.

Secondo il sito Potin.net, la moglie del principe, Camilla Parker Bowles, ha già avviato le pratiche per un  divorzio da 280 milioni di dollari. La rivista Globe ha inoltre affermato che i duchi di Chambridge, William e Kate, hanno intenzione di diseredare il principe 67enne. Per ora nessuna notizia è stata confermata o smentita ma questo non ha impedito allo scandalo di diffondersi. Le foto in cui il principe, o un suo sosia, bacia sulla bocca un giovane che, in un altro scatto, cerca di sistemargli la cravatta, rischiano di far tremare il suo matrimonio.

Le foto della presunta omosessualità di Carlo sono state rese note dal tabloid americano Globe, “specializzato” negli scandali che coinvolgono i Windsor. Già in passato infatti, la rivista aveva pubblicato altri scandali, il più delle volte infondati e frutto di fantasie. Tra i più noti, l’esistenza di una figlia segreta di Lady Diana, defunta moglie del principe Carlo, o il messaggio che la donna avrebbe lasciato al figlio William in cui faceva sapere che temeva per la sua vita. Nel 2012, Globe annunciò le gravi condizioni di salute della regina Elisabetta nell’articolo “La Regina sta morendo”.