Video hard Ischia: ecco il link integrale per vederlo (VIDEO)

video hard Ischia

Video hard Ischia – La storia è semplice, due ragazzi desiderosi di “provare nuove emozioni” decidono di riprendersi in atti erotici e di finire in diretta su un sito estero di webcam e amanti del sesso in rete. Il sito in cui si fanno riprendere assicura che il materiale non verrà diffuso in Italia.
Purtroppo le speranze della giovane coppia, abitanti di Ischia, vengono disattese subito dopo, quando il video inizia a girare per la rete come impazzito. Il sextape finisce prima su redtube, che lo cancella dopo qualche giorno, e poi di libera fruizione e download su utorrent.
La storia e il video sono stati come un terremoto per la piccola Ischia, e in particolare per la coppia in questione. La ragazza, 23 anni, è ora in stato depressivo e ha smesso di mangiare. Il ragazzo ha continuato ad alimentare il gossip effettuando alcune dichiarazioni sconnesse ai media riguardo la natura del video.
I diffusori pero, principali del filmino sono state le reti televisive, che hanno in alcuni servizi, prima delle Iene e poi di Lucignolo, raccontato la storia e la possibilità di trovare online il materiale. Esortando così, per curiosità o per libido, migliaia di persone a cercarlo furiosamente in rete.
Ecco il link da cui potete scaricare integralmente il video della performance dei due giovani, così da soddisfare ogni tipo di curiosità.
Il video hard Ischia è possibile vederlo con un client torrent al seguente indirizzo:
extratorrent.to/torrent_download/11063808/Coppia_Ischia_Hot_Luci_Ross