Elisabetta Canalis: nessun ritorno di fiamma con Vieri, ecco chi è il suo nuovo fidanzato

elisabetta canalisElisabetta Canalis – Nelle ultime ore si era parlato insistentemente di un possibile ritorno di fiamma tra Elisabetta Canalis e il suo ex fidanzato storico, Bobo Vieri. I due, infatti, sono stati sorpresi qualche giorno fa a tarda notte, in una pizzeria di Milano dove si sono incontrati e poi si sono allontanati insieme. Tornata a New York però, ci ha pensato l’ex velina a sedare ogni pettegolezzo pubblicando la foto di un bacio col nuovo fidanzato.

Poche ore fa, la bella Elisabetta ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che fuga ogni dubbio sul suo possibile riavvicinamento a Bobo. Nella foto la si vede baciare appassionatamente il suo nuovo fidanzato Brian Perri, un famoso chirurgo ortopedico americano specializzato nel trattamento della colonna vertebrale.  Elisabetta ha accompagnato la foto con una frase molto dolce, proclamandosi la ragazza più felice della Terra :”Qualcuno mi ha fatto la sorpresa piu’ bella del mondo! I am the happiest girl on earth right now ! #nyc”. Le indiscrezioni sulla nuova fiamma della Canalis erano cominciate a circolare insistentemente fin da ottobre quando in occasione del party di Halloween la ex velina era stata avvistata con un misterioso accompagnatore, che si è rivelato poi essere Brian.

Insomma chi pensava a un ipotetico ritorno di fiamma fra la Canalis e Vieri rimarrà ancora una volta deluso: sembra che Elisabetta non abbia occhi che per Brian. A rendere un po’ problematica la nuova relazione con Brian potrebbe essere però la distanza visto che la Canalis è pronta a tornare in Italia, dove è stata arruolata come conduttrice nel programma comico Zelig. Per il momento Elisabetta sembra felice accanto a Brian, le auguriamo quindi di aver trovato finalmente il suo “principe azzurro”.

Fonti: leggo, spettegola