Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez pizzicata con Andrea Iannone: tra i due c’è tensione

Da settimane non si fa che parlare di una presunta crisi tra Belen Rodriguez Andrea Iannone, in molti pensavano addirittura che la loro storia fosse giunta già al capolinea. A quanto pare, però, le cose non stanno affatto così i due sono stati paparazzati più volte insieme nell’ultimo periodo.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono concessi qualche giorni di vacanza, entrambi sono a Ibiza. La crisi tra i due è un ricordo lontano? Nessuno dei due ha voluto rompere il silenzio in merito alla loro situazione sentimentale. È vero che entrambi sono a Ibiza, ma stando ai rumor i due non alloggiano nella stessa villa. La modella argentina alloggia in una villa insieme alla sua famiglia, Iannone invece in un’altra. Perché i due hanno deciso di separarsi? Probabilmente la crisi non è davvero acqua passata, anche se sono stati pizzicati insieme in alcuni locali di Ibiza.

C’è ancora tensione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Il settimanale Oggi ha beccato i due in un noto locale di Milano insieme ad alcuni amici. Sulla nota rivista si legge: “Milano. Andrea Iannone è seduto a tavolo con una cricca di amici quando arriva Belen. La serata passa allegramente tra drink e risate, ma la bella argentina e il pilota si tengono a dovuta distanza”. E ancora: “Più tardi si metteranno a parlare insieme, ma nell’aria si avverte una certa tensione”. In molti si chiedono se Belen Rodriguez Andrea Iannone abbiano davvero superato i loro recenti problemi di coppia. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni sul loro rapporto per scoprirlo.