Andrea Iannone e Belen

Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme: nessuna crisi tra loro

Da giorni non si fa che parlare di una presunta crisi tra Belen Rodriguez Andrea Iannone, in molti pensavano addirittura che la loro storia fosse giunta già al capolinea. A quanto pare, però, le cose non stanno affatto così i due sono stati paparazzati insieme pochi giorni fa al Radetzky di Milano in compagnia di una loro amica. Gli scatti sono stati postati sul sito Fanpage.it.

Non è la prima volta che che Belen Rodriguez Andrea Iannone finiscono al centro dell’attenzione per presunte crisi che si rivelano poi dei veri e propri gossip senza fondamento. I due sembrano essere più innamorati che vai, dalle foto si intuisce perfettamente che la loro storia procede a gonfie vele. Di recente la Rodriguez ha fatto sapere a Fanpage di non voler più far sapere a tutti gli eventi della sua vita privata. Ad oggi si concentra sul lavoro, a breve inizierà una nuova avventura televisiva con il nuovo programma calcistico Balalaika.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone complici, altro che crisi!

Più volte Belen Rodriguez ha detto di essere stanca della presenza continua dei paparazzi nella sua vita. Capisce di essere un personaggio pubblico, ma a volte i fotografi riescono ad essere davvero assillanti. Di recente ha avuto una scatto di rabbia contro alcuni di loro, le foto hanno subito fatto il giro del web.

Ad ogni modo, ad oggi cerca di preservare quanto più possibile la sua privacy. In merito a ciò ha dichiarato: Leggerete tantissime cose non vere, ma ormai sono ‘vecia’. Le cose personali me le tengo personali, ma non per fare un dispetto agli ascoltatori, ma semplicemente perché quando ero bambina magari parlavo, e oggi invece per rispetto di tante cose non lo faccio più.” La modella argentina ha poi concluso dicendo: Sono mamma e quindi oggi come oggi mi concentro sul lavoro e le cose mie personali le tengo dentro casa mia, che almeno lì non ci sono i paparazzi. Poi non lo so se ne spunta uno dalla cucina”.