Belen Rodriguez

Belen Rodriguez mostra il lato B sui social: il commento di Andrea Iannone

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Belen Rodriguez Andrea Iannone. Da tempo non si fa che parlare di una loro presunta crisi, in molti pensavano addirittura che la loro storia fosse giunta già al capolinea. A quanto pare, però, le cose non stanno affatto così, la crisi tra i due sembra essere un ricordo lontano.

La storia d’amore tra Andrea Iannone Belen Rodriguez sembra procedere a gonfie vele, a confermarlo è stato proprio un loro scambio di commenti sui social. La modella argentina poche ore fa è tornata a far discutere di sé, sul suo profilo Instagram ha postato la foto del suo perfetto e seducente lato B. Moltissimi sono stati i commenti positivi per la showgirl, come al solito però anche le critiche non sono mancate. Tra tutti i commenti, ai fan non è certo passato inosservato quello postato da Iannone. Il fidanzato della Rodriguez ha commentato la sua foto scrivendo: “Le curve migliori che abbia mai affrontato!”. Belen ha risposto: “Sei pazzo completamente!”.

Nessuna crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez

Le battute postate da Belen Rodriguez Andrea Iannone lasciano intendere ai fan che tra i due le cose vanno di nuovo bene. Entrambi non amano parlare della loro vita privata, nessuno dei due ha infatti svelato dettagli sulla loro presunta crisi sentimentale. I due di recente erano stati beccati insieme più volte, anche a Ibiza, la loro riconciliazione era quindi già cosa certa. Adesso è arrivata anche la conferma ufficiale dei diretti interessati.