Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha ritoccato il lato B? La foto su Ig non lascia dubbi

Al centro del gossip nelle ultime ore la bellissima Belen Rodriguez. L’amata showgirl è finita nella rubrica ‘Fatti e Rifatti’ di Striscia la notizia. Stando alle ipotesi della rubrica la showgirl è ricorsa alla chirurgia estetica parecchie volte per migliorare notevolmente il suo corpo e il suo viso. Lei stessa in passato ha confessato di aver ritoccato il seno quando aveva circa vent’anni. Da poco era entrata a far parte del mondo dello spettacolo e non si sentiva a suo agio.

Belen Rodriguez, però, non ha mai confessato di aver ritoccato il lato B. La showgirl per mettere a tacere le polemiche sollevate a causa del servizio di Striscia la notizia ha postato una sua foto su Instagram. Nello scatto Belen ha solamente 15 anni e mostra il suo lato B, perfetto come adesso. Di certo questo dovrebbe bastare a dimostrare che non ha fatto alcun ritocco in quella specifica parte del corpo.

Belen Rodriguez sta esagerando con i ritocchini?

Negli ultimi giorni non si fa che parlare di Belen Rodriguez e della sua passione per la chirurgia estetica. Stando ad alcune dichiarazioni pubblicate dal settimanale Novella 2000, a lamentarsi per i troppi ritocchi di Belen sarebbero stati proprio alcuni suoi amici. A quanto pare la showgirl ha lasciato il suo chirurgo storico per farsi seguire da un medico veneto che ha conquistato la sua totale fiducia. Stando sempre al settimanale, gli amici di Belen Rodriguez le avrebbero fatto notare che le sue labbra si sono gonfiate un po’ troppo.