Laura Chiatti

Laura Chiatti furiosa su Instagram: “Ai miei figli ci penso io…”

Laura Chiatti si è ritrovata ancora una volta al centro della polemica sui social. Il motivo? C’è chi pensa che l’attrice dovrebbe educare in modo diverso i suoi figli. Non è la prima volta che le vengono rivolte accuse di questo tipo, la Chiatti però non è certo rimasta in silenzio. La polemica è scoppiata a causa di una foto postata da Laura Chiatti su Instagram dove si mostra insieme ai figli al centro commerciale.

Un utente le ha fatto notare che la domenica piuttosto che andare al centro commerciale dovrebbe portare i figli in chiesa per accrescere i loro valori. L’attrice si è arrabbiata davvero molto dopo aver letto il commento sui social. La Chiatti ci ha tenuto a precisare di aver trascorso 60 giorni in ospedale in 3 mesi, prega anche se non lo fa in chiesa. La moglie di Marco Bocci non pensa sia grave portare i figli a giocare invece di portarli in chiesa, sono piccoli hanno bisogno di divertirsi e distrarsi. Alla critica dell’utente ha poi replicato: “Andate a leggere le notizie di cronaca di tutti i giorni, e pregate per quelle cose lì, invece di rompere i cog….ni alle persone che neppure conoscete, e delle quali non sapete un c….zo”.

Laura Chiatti non vuole consigli su come educare i suoi figli, prende da sola le sue scelte di mamma

Troppe volte Laura Chiatti è stata criticata per come educa i suoi figli, per questo probabilmente ha perso la pazienza sui social. Fino a qualche settimana fa è stata criticata per aver postato una foto mentre dorme insieme ai suoi figli, in molti le hanno detto che non dovrebbero dormire nel suo letto la notte. L’attrice ha però precisato che ama dormire con i suoi bambini, presto diventeranno grandi e di certo non dormiranno più con lei. La moglie di Marco Bocci non vuole questo tipo di consigli, prende le sue scelte da sola. La Chiatti pensa che ogni mamma sa qual è la cosa migliore per i propri figli, ai suoi ci pensa lei.